Controller energia elettrica

Ottimizzatori di tensione per il risparmio energetico

Solar Domus commercializza ed installa i prodotti della PowerSines, denominati Comec (Commercial Energy Controller) e LEC (Lighting Energy Controller). Tali dispositivi agiscono sulla tensione di alimentazione delle apparecchiature elettriche presenti in un'utenza, basandosi sulla tecnologia INV (Induced Negative Voltage), che consiste nell'indurre un'onda sinusoidale in opposizione di fase a quella di rete, ottimizzando così la tensione e migliorando la qualità della potenza.
Fornendo la giusta tensione, si fa in modo che le utenze lavorino al massimo rendimento e con il minimo consumo, aumentando l'efficienza energetica e riducendo le emissioni di CO2. Fornire la giusta tensione consente inoltre di proteggere ed estendere la vita di macchinari, lampade e dispositivi elettronici.

comec powersines solar domus lec powersines solar domus tecnologia INV powersines

L'installazione di un prodotto PowerSines deve essere valutata attentamente, analizzando i profili di consumo dell'utenza in esame, i parametri della rete elettrica a cui è collegata ed il tipo di carichi installati nella struttura. A tal fine, lo staff tecnico della Solar Domus conduce un audit energetico preliminare, al termine del quale giudica se l'installazione del dispositivo è fattibile.

Contattaci per saperne di più

      

      

          

                  

Ho letto l'informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate

solar domus ecosostenibile


Solar Domus Srl - P. IVA 03352140929 - Via Regina Elena n°6, 09035 Gonnosfanadiga (SU) - Tel: 3407219137 - Mail: info@solar-domus.it